Home » SCORREVOLE TAGLIO TERMICO » METRA AELLE 190 LEGNO ALLUMINIO SCORREVOLE

METRA AELLE 190 LEGNO ALLUMINIO SCORREVOLE

METRA AELLE 190 LEGNO ALLUMINIO SCORREVOLE - METAL SERRAMENTI 2000

ALTE PRESTAZIONI CON VETRO DOPPIA CAMERA (TRIPLO VETRO CAMERA)

Utilizzare prodotti ed accessori a marchio METRA ti dà la sicurezza di usare materiali che mantengono ottime prestazioni e durata nel tempo.

I sistemi METRA sono stati certificati presso i più importanti laboratori prove europei, ottenendo risultati ai massimi livelli prestazionali.

Per essere sicuro, scegli profilati originali, facilmente riconoscibili dal marchio METRA presente nella parte interna del serramento e su ogni accessorio. Ricordati che l'accessorio è parte integrante del sistema e solo con gli accessori originali METRA puoi ottenere elevate prestazioni.

METRA è inoltre tra le prime aziende italiane ad aver ottenuto il marchio di fabbrica sui propri prodotti per favorirne la riconoscibilità a tutela del consumatore.

 La qualità dei sistemi METRA è assicurata inoltre, anche dai processi produttivi certificati a “marchio europeo” e dal sistema di qualità aziendale certificato dal RINA in base alle norme ISO 9001:2008.

FINITURE AELLE-S 190 STH

Serie a taglio termico per finestre e porte scorrevoli. Spessori vetro: da 26 a 44 mm Serie Composta Alluminio-Legno: Telai fissi con profilati base da 190 mm Telai mobili con profilato base da 78 mm Tenuta aria-acqua-vento: guarnizioni in EPDM Sistema di movimentazione: alzante scorrevole Portata 300/400 kg Linee estetiche legno: Piana