Home » SERRAMENTI LEGNO-ALLUMINIO » SCORREVOLE ALLUMINIO LEGNO SLIDE WOOD 160

SCORREVOLE ALLUMINIO LEGNO SLIDE WOOD 160

SCORREVOLE ALLUMINIO LEGNO SLIDE WOOD 160 - METAL SERRAMENTI 2000


Dall'unione di due Top di Gamma nasce il sistema scorrevole alluminio-legno: Slide wood 160

Perché preferire porte scorrevoli?

. sono perfette negli edifici residenziali e in quelli industriali . hanno un design pulito ed essenziale . fanno risparmiare spazio . fanno entrare più luce . creano maggior senso di benessere. Più panorama in meno spazio: una soluzione veramente efficace.

Perché preferire l'alluminio-legno?

 offre infinite possibilità di personalizzazione: un sistema esclusivo permette di mantenere installata ed inalterata la parte esterna dell’infisso (vetro compreso), ma di sostituire completamente la cover interna senza comportare nessun disagio o intervento invasivo.

Il segreto sta nell’innovazione tecnologica nei sistemi di composizione e installazione del serramento che propone una soluzione a due fasi: • installazione del serramento (compreso di vetro, guarnizioni e ferramenta) che garantisce isolamento termico e acustico • applicazione della cover interna che può essere sistemata, così come sostituita, in ogni momento senza lavori di muratura.

SCHEDA TECNICA

Scheda tecnica serie: SLIDE WOOD 106 sistema scorrevole alluminio-legno Profilati estrusi: in lega leggera 6060 (UNI 35690TA) anodizzabili e verniciabili, e legno massello Sistemi di tenuta: con guarnizioni termoplastiche a palloncino o spazzolini in polipropilene con pinna in tessuto Sistema di isolamento termico telai: realizzato con due file di distanziali in poliammide da 16 mm a forma tubolare Sistema di isolamento termico ante: realizzato con distanziali in poliammide da 32 mm Profondità anta: 67 mm Altezza battuta vetro: 20 mm Fissaggio vetri: vetro infilare Spazio vetro o pannello nelle ante: da 37.5 mm Sistema di accessori: scorrevole o alzante scorrere di qualità Profondità telaio: 160 mm